ECTRL Solutions

Siamo un'azienda specializzata in servizi e tecnologie per il turismo elettronico applicati al web e ai dispositivi mobili; svolgiamo attività di ricerca dedicata all'eTourism e progettiamo, sviluppiamo e commercialiazziamo applicazioni software, siti e portali web.

Dalle componenti mirate al settore turistico (gestione del piano di viaggio, sistema di raccomandazione per prodotti turistici, mappe interattive, social networking) abbiamo ampliato il nostro raggio di azione al settore delle tecnologie per portali e alla realizzazione di sistemi web complessi.

Soluzioni Suggesto


Suggesto for Enterprise

ECTRL realizza siti e piattaforme web che integrano dati, servizi e processi della tua azienda. Scopri come possiamo realizzare insieme la migliore soluzione web su misura per le tue esigenze.

Suggesto Portal for Travel

Realizziamo portali turistici innovativi e avanzati, sfruttando le tecnologie di Suggesto Portal, per promuovere, commercializzare e analizzare la destinazione turistica.

Suggesto Marketspace

Promuovi i tuoi prodotti segnalandoli ai potenziali clienti direttamente sul posto grazie alle tecnologie del marketing di prossimità di Suggesto Marketspace

status:0 AND head:true AND classTypeId:45039 AND assetCategoryIds:216101

Ultime News

Nuovo sito MottolinoGO

20 luglio 2016

Sul sito www.mottolinogo.com puoi prenotare una vacanza completa: scegliere l'hotel, le attività sportive, noleggiare l'attrezzatura sportiva e pagare il tutto direttamente in un'unica transazione. Il portale sfrutta gli ultimi sviluppi della piattaforma Suggesto Portal estesa con funzionalità avanzate di booking, eCommerce e integrazione con servizi online di noleggio. Mottolinogo offre pacchetti dinamici preconfigurati, che il turista può anche modificare in base alle sue esigenze.

Nuovo sito Haderburg

13 luglio 2016

Look di classe per il nuovo sito della rinomata azienda vinicola altoatesina che abbraccia tradizione e tecnologie avanzate.

Nuovo sito trentinobicitour.it

04 giugno 2016

Il nuovo sito trentinobicitour.it offre più di 430 km di piste ciclabili, realizzate secondo i migliori standard di percorribilità, che si snodano nelle principali vallate del territorio, seguendo fiumi e torrenti, toccando borghi antichi e città, campagne coltivate e riposanti boschi, dotate di punti sosta attrezzati, bicigrill e interdette al traffico veicolare. Una grande rete ad uso esclusivo delle due ruote, da percorrere in sicurezza, accompagnati dal lieve rumore del pedalare.